Benvenuto 2021
ROBUSTE RADICI PER UN FUTURO DI SOLIDA CRESCITA
Vogliamo iniziare il nuovo anno con lo slancio e la passione che da 25 anni ci spinge a dare il meglio di noi – per Voi e per la Vostra Sicurezza – con la realizzazione di soluzioni personalizzate sulle Vostre esigenze e ideate con le migliori tecnologie disponibili.
Con umiltà ma con orgoglio professionale, nel 2020 – con il supporto di tutti i nostri Fornitori e Clienti – pensiamo di aver veramente dato il meglio di noi: i riconoscimenti e gli apprezzamenti ricevuti – oltre che un elemento di meritata soddisfazione per i nostri collaboratori, artefici per eccellenza dei nostri traguardi – conferma la bontà del nostro cammino ispirato anche intorno al pensiero galileiano “dietro ogni problema c’è un’opportunità”.
IL PENSIERO POSITIVO
C’è ancora un cammino non brevissimo per uscire dal contesto attuale ma certamente – pur consapevoli dei rischi nell’immediato – abbiamo importanti strumenti in più che fino a qualche mese addietro non erano scontati: dalla vaccinazione ai percorsi di cura fino al progetto di conversione in pratica dei pilastri portanti dei fondi europei per il rilancio dell’economia.
Noi di Surveye vogliamo alimentare il pensiero positivo, sostenuti dagli obiettivi raggiunti lo scorso anno, dalla buona solidità delle previsioni per il 2021, dallo sviluppo ed implementazione della strategia aziendale, dal supporto leale di tutti i nostri Partner.
Ci impegniamo ad affrontare il 2021 rimanendo vicini ai nostri Clienti – in ogni momento – per dare risposte e servizi in tempi rapidissimi grazie al nostro capitale umano, al patrimonio di competenze, al modello operativo e ad una sempre più forte azione sinergica con tutti i nostri Fornitori.
IL PENSIERO CUSTOMER CENTRIC
Vivere la nostra Mission significa superare gli obiettivi, mirare ad andare oltre le aspettative del Cliente: per questo continueremo a studiare e sviluppare soluzioni e servizi sempre più innovativi che diventino elementi caratterizzanti e garanzia di qualità. Riserveremo grande attenzione alle tecnologie che si stanno perfezionando (Visione Termica, Video Analisi ed Intelligenza Artificiale), ai servizi in evoluzione (Connettività 5G, AIoT, Monitoring e Cloud), alla protezione dei dati (Cybersecurity).
Fornire Servizi significa anche prossimità a “tutto tondo” con i Clienti. Per questo nella nuova sede operativa di Milano – con magazzino dedicato – inseriremo a breve nuove figure professionali a supporto delle attività in una piazza dove hanno sede molti dei nostri Clienti di spicco e dove crediamo ci siano altre opportunità da cogliere.
Qualità significa anche disporre di strumenti sempre più evoluti, scalabili e fruibili da Clienti interni ed esterni. Nei prossimi mesi verrà rinnovato il nostro sito web e – a seguire – un importante aggiornamento del sistema gestionale e del portale informatico che nel suo insieme introdurrà benefici anche nella piattaforma servizi attraverso la quale i nostri Clienti dialogano con le funzioni di supporto.
Desideriamo auspicare un anno di ripartenza per tutti con la convinzione che per alimentare il rilancio è determinante sviluppare una visione Customer Centric basata su relazioni leali e di lungo termine tra tutti gli operatori della filiera.
Diego Corsini – Presidente e Amministratore Delegato