Nuovo Direttore Commerciale
ALESSANDRO MARCON SI UNISCE AL TEAM DI SURVEYE IN QUALITÀ DI DIRETTORE COMMERCIALE.
Alessandro vanta una profonda conoscenza del settore della security. Le esperienze maturate nelle posizioni di Sales Manager in realtà come Axis e precedentemente come Country Manager in Pelco, lo hanno successivamente portato nel mercato della distribuzione di prodotti per la sicurezza, dove ha ricoperto il ruolo di Country Sales Leader Italy & Export in ADI Global Distribution.
Esperto in pianificazione aziendale, vendite e marketing; orientamento al Cliente, ai Collaboratori e ai risultati, avrà il compito di accompagnare Surveye nella sua continua crescita e innovazione.
Le sue considerazioni alla nomina:
“Sono onorato di far parte della squadra Surveye dove entrando si sentono subito presenti gli ingredienti necessari per affrontare con successo e soddisfazione il percorso di sviluppo e realizzazione della Vision aziendale: essere il punto di riferimento della cultura e dell’eccellenza nel campo della sicurezza, innovando attraverso l’introduzione dei migliori prodotti e tecnologie, favorendone integrazione ed interoperabilità a beneficio di prestazioni e servizi disponibili ai Clienti ”
Diego Corsini, Presidente e Direttore Generale di Surveye srl, aggiunge:
“Conosco Alessandro da molti anni, ne apprezzo l’etica del lavoro, l’affidabilità ed integrità. In questa fase di forte crescita e cambiamento ho visto in lui la persona giusta a cui affidare una parte fondamentale del business aziendale. Sono sicuro che insieme raggiungeremo importanti risultati. Un grosso benvenuto, quindi, ad Alessandro, e un augurio di buon lavoro”
#direttorecommerciale #surveye #alessandromarcon #innovareperevolvere
