Follow us


Iscriviti alla Newsletter Surveye

ABBIAMO LE SOLUZIONI GIUSTE!

CASA E FAMIGLIA: SICUREZZA DI PERSONE E PROPRIETÀ

SICUREZZA E CONTROLLO
PER LA TUA CASA

GLI OBIETTIVI

Per la protezione e l’automazione della casa – e più in generale per i contesti Home & Residential – Surveye ha ideato un portafoglio di soluzioni evolute per l’impianto antifurtoil sistema di videosorveglianza, la rilevazione incendio, il controllo accessi e la domotica/home automation. 

L’esperienza maturata in oltre 25 anni di attività permette di supportare il Cliente in ogni fase – dalla scelta, alla progettazione fino all’installazione del sistema più idoneo – e garantire una puntuale assistenza tecnica nel tempo; il tutto in ottemperanza alle normative vigenti.

Le soluzioni proposte da Surveye sono totalmente IP con l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione: attraverso un computer, uno smartphone, un tablet e per mezzo di un’unica e semplice interfaccia consentono di gestire l’impianto di allarme, visionare le immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza e controllare tutte le tecnologie interfacciate con il sistema.

LA FILOSOFIA

In altre parole non solo una casa sicura ma anche una casa intelligente. Sul proprio dispositivo diventa possibile ricevere la segnalazione di allarme e gestire gli eventi. Accedendo al sistema si possono monitorare gli spazi e verificare – tramite le registrazione del sistema di videosorveglianza – quanto accaduto. Ma c’è di più: con semplici click è possibile aprire un cancello o accendere le luci, attivare il sistema di climatizzazione o l’impianto di irrigazione, controllare la temperatura interna/esterna dell’edificio e molto altro.

Quello offerto da Surveye è quindi un sistema in grado di proteggere la casa da eventuali malintenzionati e contemporaneamente offrire – a fronte di un conveniente investimento – l’opportunità di gestire l’automazione dell’edificio e della proprietà. Il tutto con la massima facilità d’uso, un’interfaccia dalla grafica accattivante e le più moderne tecnologie disponibili sul mercato.

Sogni di avere il controllo tecnologico della tua casa da remoto attraverso il tuo smartphone, computer o tablet ? Con Surveye puoi realizzarlo !

Scopri l’ampia gamma Surveye di impianti intelligenti e certificati: al primo posto la sicurezza dei tuoi cari e la tutela della tua casa.

SOLUZIONI PER IL SETTORE CASA E FAMIGLIA

Clicca sul + per approfondire

Chi si occupa di automazione ha la piena consapevolezza che in presenza di un moderno sistema di sicurezza, diventa particolarmente agevole controllare anche i dispositivi ed i servizi che governano una casa: dall’illuminazione al riscaldamento/condizionamento, dall’home entertainment al controllo dei consumi fino ad arrivare alla gestione smart degli elettrodomestici. In una semplice simulazione, il medesimo sensore che ci avvisa della presenza di un intruso può anche accendere e spegnere una luce al nostro passaggio. E oggi, grazie all’evoluzione tecnologica, un sistema di allarme può incorporare mappe elettroniche, operazioni multimediali, software di gestione e di controllo.

La connettività e l’integrazione delle diverse piattaforme nella loro convergenza su IP – ossia Internet e dispositivi mobili – consente oggi agli utenti di un qualsiasi sistema di automazione, anche per la casa, di avere sempre con sé – al seguito, ovunque siano – la gestione e il controllo della loro proprietà e dei beni in generale.

Tutte le soluzioni si basano ormai sul Protocollo Internet e la struttura di rete risulta notevolmente semplificata e razionalizzata anche in termini di costi: cavi per video, audio, dati e controllo tradizionali possono essere unificati in un unico cavo Cat5/6 o a fibre ottiche.

Le tecnologie utilizzate ed i servizi proposti per la parte intrusione e videosorveglianza comprendono

  • Impianto di allarme in tecnologia filare o wireless
  • Protezione volumetrica interna: sensori Doppia Tecnologia infrarosso/microonda
  • Protezione perimetrale interna: Contatti Magnetici per porte, finestre, basculanti 
  • Protezione perimetrale esterna: barriere (infrarosso/microonda), sensori, sistema interrato
  • Impianto di videosorveglianza con telecamere Megapixel e unità di Videoregistrazione
  • Gestione remota tramite App
  • Collegamento con Istituto di Vigilanza
null

Team di supporto

Contattaci per una consulenza dedicata e personalizzata!

Contattaci


    Accettazione Privacy*Leggi la Privacy

    PERCHÉ SCEGLIERE NOI?

    PERCHÈ OFFRIAMO