Un team interno di progettisti – esperti e sempre aggiornati e preparati sulle evoluzioni tecnologiche – si occupa di analizzare accuratamente le esigenze del Cliente contestualizzate nella tipologia applicativa e nel panorama normativo.
Dalle piccole installazioni – che richiedono velocità e precisione – fino a progetti estesi e complessi spesso caratterizzati anche da criticità operative nella conduzione del cantiere, Surveye vuole essere sempre a fianco all’Utilizzatore, in ogni fase del processo.
Dopo un’attenta analisi del contesto e della situazione esistente – che può prevedere anche un sopralluogo sul sito – segue uno scambio di informazioni e dati con il reparto tecnico per determinare la migliore e più idonea soluzione. Redatto il progetto ed il preventivo si passa all’attività di installazione che termina con l’avviamento del sistema, la verifica funzionale, la produzione dei documenti di dichiarazione a norma dell’impianto e la validazione del piano di manutenzione.
La progettazione di un sistema avviene in conformità alle normative vigenti ed ogni soluzione proposta segue una propria filosofia al fine di rendere l’impianto un perfetto abito sartoriale per il Cliente.