Follow us


Iscriviti alla Newsletter Surveye

SERVIZI OFFERTI

PIANI DI MANUTENZIONE

Per assicurare nel tempo affidabilità ed efficacia degli impianti – garantendone la funzionalità e salvaguardando l’investimento – è fondamentale un controllo regolare e costante delle tecnologie in uso.

Surveye offre la possibilità di sottoscrivere un contratto di abbonamento che prevede un controllo periodico dei singoli componenti al fine di prevenire guasti e verificare che l’impianto assolva veramente alle sue funzioni. La verifica nel tempo e l’adeguamento degli impianti è inoltre richiesto da precise normative, in particolare per i sistemi di rilevazione incendio.

Proprio per quanto riguarda la manutenzione di impianti di rilevazione incendio, nel rispetto della normativa vigente UNI11224 Surveye dispone di un team di manutentori specializzati che hanno completato i relativi corsi di abilitazione e che sono in grado di prendere in carico le visite periodiche di controllo e relative attività.

Sottoscrivere un contratto di abbonamento con Surveye significa anche:

    • Back Office Tecnico dedicato 24h per rispondere a criticità riscontrate sui sistemi
    • Supporto di secondo livello con ufficio tecnico dedicato
    • Teleassistenza da remoto preventiva per ottimizzare tempi e costi
    • Reperibilità 24h – 365gg\anno

 

Il corretto funzionamento degli impianti garantisce la sicurezza e razionalizza i costi necessari per la manutenzione delle tecnologie impiegate, concorrendo alla continuità e allo sviluppo sostenibile delle attività aziendali o della protezione della propria abitazione.

La garanzia prevista dalle norme di legge non comprende i danni all’impianto causati da colpa, dolo, danneggiamento, sbalzi di tensione elettrica, fulmini (e/o evidenti manifestazioni attribuibili a cause straordinarie) ed errato o cattivo utilizzo delle apparecchiature.

FORMULA CHECK

  • 1 Manutenzione Ordinaria 

(2 visite all’anno per impianti incendio come stabilito dalla norma UNI11224 in vigore)

  • Interventi e materiali a tariffe agevolate

contattaci per maggiori informazioni »

ADDEBITO COMPONENTI

  • 1 Manutenzione Ordinaria 

(2 visite all’anno per impianti incendio come stabilito dalla UNI11224 in vigore)

  • Interventi illimitati gratuiti
  • Materiali a tariffe agevolate

contattaci per maggiori informazioni »

LE NOSTRE SOLUZIONI