Seguici


Iscriviti alla Newsletter

MISSION – STORIA – VISION

Home / MISSION – STORIA – VISION

MISSION

Non bisogna darsi un obiettivo, bisogna superarlo

La Mission di Surveye e di tutti i team di professionisti di cui si compone è quella di proteggere e tutelare personebeni e luoghi attraverso impianti di sicurezza garantiti e certificati dalle migliori tecnologie.

Professionalità, dinamismo e flessibilità al servizio del Cliente per tradurre le sue esigenze in un progetto su misura, che sappia tradursi in un risultato al di sopra delle aspettative.

Integrità, responsabilitàcentralità delle persone e teamwork come valori e condizioni essenziali per il perseguimento dei nostri obiettivi nel rispetto delle regole e consapevolezza dei costi.

Curiamo la ricerca rigorosa del dettaglio e puntiamo sempre alla massima qualità:  e per farlo ascoltiamo il mercato e i nostri clienti per garantire soluzioni all’avanguardia che rispondano al meglio alle loro esigenze. Abbiamo un passato di successi e di soddisfazioni, per questo vogliamo essere un’azienda in continua evoluzione, che sappia sempre guardare al futuro dei suoi clienti con la passione di sempre.

LA NOSTRA STORIA

25 ANNI DI PASSIONE PER LA TUA SICUREZZA

1995

Surveye s.r.l. opera nel campo della sicurezza dal 1995. Abbiamo fatto parte del gruppo FGS per più di vent’anni, mantenendo un’identità ed un profilo indipendente nel modello organizzativo/operativo e nel modello amministrativo.

Gennaio 2015

Diego Corsini – già socio fondatore di FGS Brescia – acquisisce tutte le quote societarie diventando unico proprietario dell’azienda: FGS Brescia diventa una Società Unipersonale.

NASCE SURVEYE

8 Novembre 2017

Si chiude un importante capitolo aziendale con il cambio di denominazione sociale.

FGS Brescia s.r.l. si modifica in Surveye s.r.l, tappa di un percorso in continua evoluzione. In consolidamento della propria Mission e nella prospettiva della Vision aziendale, altri significativi passaggi si concretizzano negli anni successivi, rafforzando il progetto di crescita e di sviluppo per poter veramente diventare un punto di riferimento della Sicurezza in Italia.

Maggio 2019

L’azienda si trasferisce nella nuova e funzionale sede in Via Istria, 12 – 25125 Brescia dove trovano una nuova dimensione funzionale tutti i servizi dedicati alla nostra clientela.

In questo edificio è riprodotto un modello di Building Security multidisciplinare che gli utenti possono toccare con mano apprezzando le soluzioni tecnologiche proposte da Surveye.

Novembre 2020

Fornire servizi significa anche prossimità a “tutto tondo” con i Clienti. Per questo viene inaugurata ad Agrate la nuova sede operativa di Milano – con magazzino dedicato – per garantire un supporto sempre più efficacie e professionale in un’area geografica dove hanno sede molti dei nostri Clienti di spicco e dove crediamo ci siano altre opportunità da cogliere.

Gennaio 2021

Nasce il progetto #innovareperevolvere , risultato di diversi mesi di lavoro nell’anno più difficile degli ultimi decenni e che segna con rinnovata determinazione e passione la strada verso il futuro della sicurezza. A rappresentarlo il nostro nuovo testimonial, Robot S2 Y20, perfetto rappresentante di tutti i valori aziendali Surveye, etici, professionali e umani. 

Luglio 2021

Dopo un 2020 che pur nella complessità ha comunque confermato il trend di sviluppo del volume d’affari di Surveye, il primo semestre del 2021 si chiude con un ulteriore crescita a due cifre ripartita trasversalmente in tutti i segmenti principali nei quali operiamo: Retail/GDO, Logistica, Industria e Banking.

Per sostenere adeguatamente i Clienti con il livello di servizio che ci rappresenta e fornire tecnologie sempre innovative, abbiamo inserito nuove risorse e competenze in tutti i reparti esecutivi e di back-office, allargato il portafoglio prodotti con l’introduzione di nuovi brands, alimentato le attività di formazione per il personale tecnico. 

IL NOSTRO FUTURO,
LA VISION

UN PERFETTO EQUILIBRIO FRA TECNOLOGIA E RAPPORTO UMANO

Rispondere alle esigenze del presente prevedendo quelle future è la nostra VISION.

Surveye vuole essere il punto di riferimento della cultura e dell’eccellenza nel campo della sicurezza integrata, un’azienda innovativa che desidera proporre sempre le migliori soluzioni e tecnologie.

La ricerca della perfezione e la capacità di innovare per un miglioramento continuo e anticipare il cambiamento del mercato, rappresentano gli assets fondamentali per fornire soluzioni valide, lungimiranti e farne percepire il valore aggiunto.

Il rapporto umano, chiave strategica del nostro lavoro – dallo sviluppo delle competenze al modello organizzativo adottato – rappresenta l’ingrediente fondamentale affinché la tecnologia possa esprimersi nella sua più completa efficienza.

SOSTENIBILITA'

LA NOSTRA FILOSOFIA

Surveye è pienamente consapevole dell’importanza di un codice di condotta allineato ai principi di correttezza etica e di salvaguardia delle risorse attraverso un’attenta valutazione dell’impatto sociale e ambientale delle proprie attività. Il nostro operare quotidiano tiene in considerazione valori di trasparenza, imparzialità, sostenibilità, rispetto dei diritti dei lavoratori e dei diritti umani. Queste valutazioni vengono applicate non solo alle nostre attività operative (impatto diretto) ma anche nella filiera di approvvigionamento (impatto indiretto).

Riteniamo che una condotta etica deve adoperarsi e contribuire in particolare per prevenire corruzione, allontanare ogni potenziale conflitto di interessi, rispettare la salute e la sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti nelle nostre attività, tutelare l’integrità del capitale sociale, gli interessi dei collaboratori, dei creditori e dei terzi e tutelare l’immagine dell’azienda. Per Surveye Etica e Sostenibilità sono valori imprescindibili, perseguiti con attenzione come parte integrante della Mission aziendale.

GALLERY SURVEYE