Seguici


Iscriviti alla Newsletter

SERVIZI OFFERTI

ASSISTENZA CLIENTI 24H

Il nostro servizio di assistenza si contraddistingue per l’elevato livello di professionalità e competenza raggiunto con oltre 25 anni di attività ed esperienza. 

Il personale viene costantemente aggiornato ed addestrato al miglioramento continuo per risolvere con efficacia ogni tipologia di problematica, fornendo assistenza attiva 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno

La richiesta di assistenza viene gestita dal Back Office in base alla tipologia del guasto e relativa gravità. Per il Cliente abbonato è prevista una corsia preferenziale e supporto a più livelli, mentre per il Cliente senza contratto di manutenzione verrà aperto una procedura di intervento OnSite con tempi di intervento da concordare.

SERVIZIO DI BACK OFFICE

A seguito della presa in carico dell’impianto, il Back Office si attiverà per garantire la corretta gestione dei servizi post installativi

  • Supporto telefonico e – se necessario – gestione intervento OnSite del personale tecnico
  • Tracciatura delle richieste

Supportato da un portale aziendale sviluppato ad hoc, il Servizio Assistenza, riesce a tenere sotto controllo tutti i processi per garantire al Cliente risposte rapide nel caso si dovessero verificare problemi o venisse richiesta un’informazione specifica.

La priorità nella gestione delle anomalie è dedicata ai Clienti che hanno sottoscritto un piano manutentivo/abbonamento. La chiamata presa in carico – se non di immediata risoluzione – viene passato al secondo livello: Nel caso non venga risolta, si attiva l’uscita del tecnico.

Per i Clienti che non hanno un contratto di abbonamento gestiamo il supporto pianificando un intervento OnSite con l’apertura di un ticket; i tempi di evasione saranno concordati.
Il Cliente senza contratto di abbonamento non beneficia del supporto remoto.

Il servizio messo a disposizione dei nostri Clienti è attivo 24h su 24h per 365gg l’anno

Siamo a disposizione telefonicamente al numero aziendale 030-349117 dal lunedì al venerdì con orario continuato 8.00 – 18.00. 

Nelle altre ore, nei giorni festivi e negli orari notturni, la segreteria telefonica inoltra la richiesta al team in servizio di reperibilità

Sono inoltre attivi l’indirizzo e-mail assistenza@surveye.it e il numero fax 030-3530932

Con accordi specifici è possibile definire servizi di supporto ed intervento personalizzati, secondo il modello/approccio SLA (Service Level Agreement – accordi sul livello di servizio).

contattaci per maggiori informazioni »

ASSISTENZA ON SITE

Surveye offre un servizio di assistenza e supporto con tecnici specializzati per interventi rapidi e risolutivi.

L’Azienda ha sviluppato una particolare struttura di network su tutto il territorio nazionale; si affida a partner accuratamente selezionati, certificati e contrattualizzati che gli permettono si assicurare ai propri Clienti un servizio tempestivo e di alto profilo rispettando gli standard concordati con la committenza.

contattaci per maggiori informazioni »

LE NOSTRE SOLUZIONI