Retail

Surveye progetta e installa soluzioni avanzate per impianti antifurto retail,rivelazione incendio, controllo accessi retail, videosorveglianza retail e sistemi di automazione

L’azienda può contare su una vasta esperienza nel settore che le permette di supportare con professionalità e competenza le aziende operanti nel retail. Quello offerto da Surveye è un servizio completo che va dall’assistenza in fase di scelta alla progettazione fino all’installazione di una soluzione completa, in linea con le normative vigenti e in grado di soddisfare ogni esigenza.

I sistemi di allarme retail, di controllo accessi retail e di videosorveglianza retail ideati e implementati da Surveye permettono di soddisfare le principali esigenze della vendita al dettaglio e dell’organizzazione logistica; in particolare:

  • permettono di utilizzare un unico supporto “chiave” per gli accessi
  • offrono la possibilità di controllare la sostituzione di cilindri e della copia di chiavi
  • consentono di autorizzare l’accesso a determinati locali solo per dipendenti autorizzati
  • permettono di gestire gerarchie complesse e competenze multiple
  • garantiscono una maggiore protezione delle aree a elevata sicurezza, come laboratori di progettazione o piani della direzione
  • rendono possibile la gestione di accessi temporanei per visitatori, ausiliari e personale addetto alle pulizie
  • sono ideali per edifici dalla ristrutturazione problematica (difficoltà di cablaggio).
  • sono adatti in presenza di altri sistemi organizzativi, come quelli per la rilevazione degli orari e dei dati mensa.
  • soddisfano la necessità di integrare diverse sedi all’estero e sul territorio nazionale.

La soluzione unica e flessibile proposta da Surveye integra i diversi sistemi per soddisfare tutte queste esigenze del settore retail: l’azienda propone un cilindro di chiusura dotato di funzione di controllo accessi retail che registra in modo accurato l’identità della persone, l’ora di accesso e gli ambienti visitati. I visitatori e gli ausiliari possono essere dotati di transponder o smart card con limitazioni temporali, oppure di codici PIN giornalieri da digitare sui tastierini PinCode. Il sistema progettato da Surveye garantisce massima rapidità di reazione rispetto a eventi quali perdita di chiavi, dimissione di un dipendente, ecc. Inoltre, un singolo transponder può essere disattivato semplicemente con un clic, escludendo così qualsiasi possibilità di falla del sistema. La soluzione per il retail ideata e proposta da Surveye si avvale di rete WaveNet con funzionamento via radio 868 Mhz per collegare le diverse sedi, garantendo così la più elevata sicurezza. Anche le organizzazioni più complesse possono essere schematizzate e controllate per mezzo del software di gestione Locking-System-Management.

Vuoi gestire la tua azienda in modo più veloce ed efficace? Gestisci le tue chiavi di accesso anche tramite mobile, attivando e disattivando quando vuoi le permission e gli utenti autorizzati. Monitora il transito alle varie aree di lavoro. Scegli le soluzioni professionali, semplici da utilizzare, innovative e di qualità progettate da Surveye!

Referenze: