Industria

Surveye progetta e installa soluzioni avanzate per impianti antifurto industrie, rivelazione incendio, controllo accessi industrie, videosorveglianza industriale e sistemi di automazione.

L’esperienza di Surveye nel settore industriale le permette di supportare l’azienda in ogni fase, dalla scelta, alla progettazione fino all’installazione del sistema più idoneo. Inoltre, si occupa anche dell’adempimento delle normative e garantisce puntuale assistenza nel tempo

Normalmente nel settore industria e logistica sono necessarie numerose autorizzazioni per l’accesso ai diversi comparti, ad esempio per i settori progettazione, produzione, amministrazione. A queste si aggiungono ulteriori specifiche esigenze:

  • utilizzo di un unico supporto “chiave” per gli accessi
  • porre limite alla sostituzione di cilindri e alla copia di chiavi incontrollata
  • autorizzazione all’accesso per determinati locali solo per dipendenti autorizzati
  • gestione di gerarchie complesse e competenze multiple
  • protezione ad aree a elevata sicurezza come laboratori di progettazione o piani della direzione.
  • gestione degli accessi temporanei per visitatori, ausiliari, personale addetto alle pulizie
  • edifici dalla ristrutturazione problematica (difficolta di cablaggio)
  • esistenza di altri sistemi organizzativi come per esempio quelli per la rilevazione degli orari e dei dati mensa.
  • necessità di integrare diverse sedi all’estero e sul territorio nazionale

Surveye propone un’unica flessibile soluzione per tutte queste esigenze: si tratta del cilindro di chiusura dotato di funzione di controllo accessi che registra in maniera accurata l’identità della persona, l’ora e gli ambienti visitati. Ai visitatori e agli ausiliari possono essere forniti transponder o smart card con limitazioni temporali, oppure codici PIN giornalieri da inserire nei tastierini PinCode. Il sistema assicura inoltre tempi rapidi di reazione rispetto a eventi quali perdita di chiavi, dimissioni di un dipendente, ecc. Un singolo transponder può essere disattivato con un semplice clic, eventuali falle del sistema sono perciò escluse. La rete WaveNet con funzionamento via radio 868 Mhz collega le diverse sedi garantendo la più elevata sicurezza. Persino le organizzazioni più complesse possono essere schematizzate e controllate per mezzo del software di gestione Locking-System-Management.

Vuoi gestire la tua azienda in modo più facile ed efficace? Non perdere la possibilità di monitorare il transito alle varie di aree di lavoro e gestire gli accessi anche da mobile. Surveye ti offre soluzioni professionali, semplici da utilizzare, innovative e di qualità elevata, tutte chiave in mano.

Referenze: