Quando è il servizio a fare la differenza

30/08/2016

È vero! Quando un System Integrator, professionalmente corretto e strutturato, in fase di offerta mette sul tavolo il proprio progetto/preventivo, ha il prezzo più alto: costa di più! Pesa di più! Ma se scendiamo in profondità analizzando i servizi messi a disposizione e l’affidabilità della struttura, siamo così sicuri di poter confrontare tale offerta con quella di quanti hanno dalla loro parte solo il prezzo più basso? Le mere cifre sono davvero in grado di battere un pacchetto di servizi che va ben oltre?

Un System Integrator qualificato, competente e corretto segue il proprio Cliente in tutto e per tutto. Si trova a volte anche a supportarlo in scelte di contesto e a corredo di quello che è il proprio core business. Un Cliente seguito con criterio viene accompagnato dalla fase di progettazione alla scelta dei materiali, all’organizzazione del lavoro fino allo startup, ma soprattutto nel post installazione. Sono tutti questi punti che fanno la differenza.

Vediamoli in dettaglio nell'articolo allegato.

‹‹ Torna alle news