Impianto antifurto a Trento

Surveye studia ed installa sistemi antifurto perimetrale Trento di ultimissima tencologia, tecnologicamente avanzati e progettati apposta per salvaguardare la vostra azienda. L’azienda realizza sistemi antifurto perimetrale Trento in modo da essere sempre aggiornati e attenti su quello che succede dentro delle nostre proprietà, sia che esse siano private o aziendali. Il sistema antifurto installato da Surveye potrà riscontrare tutti i cambiamenti dell’ambiente circostante rispetto alla normalità e può essere customizzato a seconda alle nostre necessità. Potrete, a scelta, avere anche un impianto di allarme perimetrale e un impianto antintrusione in base delle esigenze.

Progettazione di impianti antifurto perimetrale a Trento

L’azienda è esperta nell’installazione di sistemi antifurto azienda a Trento e nelle zone limitrofe, la progettazione sarà nel più breve tempo .

L’impianto è costituito da: i rilevatori, sono i sensori che si accorgeranno delle anomalie presenti nella proprietà; la sirena di allarme, che ci avviserà di eventuali anomalie;una tastiera, che ci permetterà di comandare il nostro impianto antifurto perimetrale Trento; una centrale d’allarme che è dove tutti i segnali provenienti dai sensori arrivano ed è il cuore dell’impianto. Molto utile inoltre è collegare l'impianto antifurto azienda Trento con una centrale operativa che in caso di necessità avviserà le forze dell’ordine che tempestivamente interverranno.

Riparazione di impianti antifurto Trento

L’azienda Surveye offre un servizio di riparazione degli impianti antifurto a Trento e provincia.