Nuovo Sales Representative Milano

VALENTINO SONZOGNI: NUOVO SALES REPRESENTATIVE SURVEYE MILANO

Con piacere abbiamo il privilegio di comunicare un’ulteriore evoluzione organizzativa della nostra struttura commerciale, con particolare riferimento all’unità operativa di Agrate.

Dal mese di aprile, Valentino Sonzogni si unisce al team di Surveye in qualità di Sales Representative per le province di MilanoMonza BrianzaBergamo rinforzando le attività di supporto tecnico-commerciale per tutti i nostri Clienti attivi nell’area geografica assegnata e alimentando lo sviluppo della nostra presenza in un territorio così importante.

Valentino porta con sé una significativa esperienza nello studio ed implementazione di sistemi e soluzioni integrate di sicurezza in molteplici segmenti di mercato e in tutte le tecnologie che Surveye propone per rispondere efficacemente anche alle più severe esigenze di protezione di persone e tutela del patrimonio.

La professionalità e le competenze di Valentino trovano un armonico completamento nel suo entusiasmo e dedizione che sono già stati apprezzati dai colleghi con i quali ha avuto modo di collaborare in queste settimane.

Siamo certi che anche i nostri Clienti incontreranno la stessa energia e disponibilità, fin dal primo contatto che sarà instaurato: non esitate da subito a coinvolgere Valentino per ogni esigenza, chiarimento o necessità di approfondimento.

I suoi contatti sono:

valentino.sonzogni@surveye.it

Recapito Cellulare +39 392 151 83 53